L’infrastruttura iper-convergente di livello enterprise con il TCO più basso

Buona parte dell’interesse per l’infrastruttura iper-convergente deriva dalla possibilità di utilizzare server standard x86 in cluster scalabili orizzontalmente per semplificare la gestione ed eliminare la complessità, riducendo così i costi. La concretizzazione di questa possibilità dipende quasi totalmente dalla capacità del software di gestire in modo avanzato le funzioni di I/O, oltre che dall’elaborazione applicativa all’interno degli stessi server.

Activevrl, software DataCore™ Hyper-converged Virtual SAN per una soluzione a elevata disponibilità e alte prestazioni

Prestazioni inadeguate possono essere mascherate da tecniche che spingono gli utenti a distribuire i carichi di lavoro su più server, spiegando questa necessità con la scalabilità orizzontale, anche se le applicazioni sensibili alla latenza non vedranno alcun miglioramento prestazionale.

Il software DataCore™ Hyper-converged Virtual SAN offre una soluzione a elevata disponibilità e alte prestazioni per applicazioni virtualizzate, compresi i database, in un pacchetto conveniente.

Comparata ad altri prodotti iper-convergenti, l’offerta DataCore presenta i seguenti vantaggi:

  • Più veloce: applicazioni più rapide (database, applicazioni critiche, VDI e così via) significano più transazioni elaborate in meno tempo, più dati analizzati più velocemente e utenti più soddisfatti, il che porta a maggiore fatturato
  • Sempre disponibile: l’infrastruttura a elevata disponibilità riduce le interruzioni dell’operatività aziendale e diminuisce i rischi.
  • Fa di più con meno risorse: gestisce più carichi di lavoro, con migliori prestazioni e disponibilità, utilizzando molti meno server e sfruttando l’infrastruttura esistente, con notevole riduzione dei costi diretti e indiretti (minori consumi, raffreddamento e spazio utilizzato).
  • Maggiore efficienza: infrastruttura integrata significa semplicità di gestione ovunque e con meno persone.
  • Pronta per il domani: il software indipendente dall’hardware garantisce ai servizi una vita che va oltre l’attuale infrastruttura tecnologica e i suoi cambiamenti.

Il risultato finale si traduce in un maggior consolidamento, prestazioni migliori e disponibilità più elevata per database, VDI e altre applicazioni virtualizzate.

Assistenza Remota

Assistenza informatica remota

Con l'assistenza remota Active risolve numerose problematiche del pc e guida nello svolgimento di una procedura per la risoluzione del problema, anche a distanza...

Richiedi assistenza »

Area Riservata

Accedi all'area riservata Active srl

L'area riservata è accessibile solo agli utenti registrati. Per poter accedere all'area riservata è necessario autenticarsi inserendo username e password.

Login »

Active S.r.l.

Via E. Torricelli, 71/A
37136 Verona, Italy
Tel. (+39) 045 8648833
Fax. (+39) 045 8649680
Email info@activevr.it
Cap.Soc. € 10.920,00 i.v.
N.REA VR-288031
P.IVA/C.F./Reg.Impr. 02827120235


HAI BISOGNO DEL NOSTRO STAFF?

Chiamaci al numero 045 8648833 oppure scrivici per

maggiori informazioni

Utilizzando il nostro sito web acconsenti all'uso di cookies.

Informazioni OK